Garantiamo la massima trasparenza e sicurezza nella politica commerciale; la vendita su internet è tutelata dalle severe norme che regolano la vendita a distanza, ossia lo scambio di prodotti /servizi che ha luogo senza l’incontro diretto tra le parti (Dlgs 185/1999 del 22 maggio).
Sei tutelato dal diritto di recesso, esercitabile secondo i modi e i tempi riservati al consumatore.
Il sito e-commerce dracingmoto.com appartiene a D-racing di Daniel Riva, con sede legale a Senago (MI) in via Eugenio Montale n. 20 – 20030, P.Iva 08126000960.
Ogni prodotto presente è destinato ad essere venduto sul mercato italiano ed internazionale.
I pacchi vengono spediti in 24/48 ore con la massima cura e discrezione e consegnati generalmente entro 7 gg, salvo cause di forza maggiore o gestione dei corrieri che non compete a D-Racing moto.
Ad ogni acquisto corrisponde di regolare scontrino o fattura se viene esplicitamente richiesta. Tutti i nostri prezzi finali sono comprensivi di IVA e non sono previste ulteriori spese/oneri di alcun tipo.
Massimo rispetto della privacy in ogni fase del processo di acquisto. I dati dell'utente sono trattati secondo le norme della legge italiana previste per la tutela della privacy (Legge n. 196/2003).
I dati dell'utente non vengono mai ceduti a terze parti. L’utilizzo dei dati dell'utente è finalizzato esclusivamente alla procedura di acquisto e spedizione dei prodotti richiesti.
Gli acquisti sono fatti in massima sicurezza grazie a sistemi di pagamento online su siti sicuri e sulle le piattaforme più utilizzate nel mondo per i pagamenti con carta di credito e bonifico bancario. Questo significa che le tecnologie esistenti per la crittografia dei dati (SSL 128 Bit), oltre ad essere le migliori disponibili, sono garantite da istituti accreditati. www.paypal.it o www.poste.it
Per informazioni contatta il nostro staff online prima o dopo l'acquisto. Per assistenza sugli acquisti visita https://dracingmoto.it
Tutti i marchi citati nel sito e appartengono ai rispettivi proprietari.
Le relative fotografie dei ricambi usati sono di proprietà di D-Racing di Daniel Riva.
In caso di articolo non conforme all'inserzione e/o difettoso, si potrà richiedere la procedura di reso con rimborso entro 14 giorni dalla data di acquisto. D-Racing moto, al rientro della merce, provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo bonifico bancario. In quest'ultimo caso sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN e nome dell'intestatario). Ricordiamo che lo storno dell’importo è unicamente legato al costo dell’articolo e non alla spedizione.
Quando decade il diritto di recesso:
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto).
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali parti e/o accessori.
La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale.
L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,…).
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
In assenza di scontrino o fattura comprovanti l'acquisto.